L’Impresa Sacro Cuore presso l’ufficio di Via Vandalino 125/F a Torino ha adottato tutte le norme richieste dal Ministero per tutelare la salute di chi lavora e dei clienti, per cui richiediamo gentilmente di mantenere la mascherina per tutto il tempo che ci si trova all’interno della sede e di igienizzare le mani una volta entrati attraverso l’apposita colonnina igienizzante posta all’ingresso.
Rimaniamo comunque a disposizione per effettuare preventivi gratuiti presso il vostro domicilio e siamo sempre a disposizione telefonicamente per ogni necessità sulle due linee telefoniche reperibili tutto l’anno h 24: 0114033963 – 3450316053.
Il personale di Sacro Cuore è continuamente sottoposto a controlli sanitari da parte delle Autorità Sanitarie Locali, attraverso i tamponi per evitare il proliferarsi del virus.
Durante le cerimonie funebri è sempre consigliato evitare assembramenti nelle camere mortuarie, nei luoghi di culto e nelle sale del commiato. Questi stessi luoghi hanno adottato misure di restrizione circa il numero di persone che possono accedere nei locali contemporaneamente.
Solo in caso di decesso per Covid-19 non sarà possibile allestire la camera ardente a cassa aperta, siccome le indicazioni delle normative ministeriali di igiene ci obbligano a sigillare tempestivamente il feretro, dopo aver provveduto all’igienizzazione dello stesso e del caro estinto. Sarà comunque – per ora – ancora consentito svolgere la funzioni presso le strutture religiose e presso la Sala del Commiato (in caso di cremazione).
Facendo tutti la nostra parte in un momento tanto delicato, potremo continuare a poter dare un ultimo saluto ai nostri cari in un momento tanto delicato, seguendo le nostre tradizioni.
